Tu che ne pensi? - il questionario rivolto al pubblico del Festival

Gentili spettatori,

vi scriviamo per chiedere la vostra opinione sul Festival: come lo vivete, cosa apprezzate della nostra proposta, come venite in contatto con le informazioni relative la manifestazione e quali sono le vostre opinioni.

Il questionario è stato elaborato da una studentessa di Economia e Gestione delle Arti e delle attività culturali all'Università Ca' Foscari di Venezia, che rielaborerà questi dati per la sua tesi di Laurea dedicata al Festival.

E non solo.

A pochi mesi dall’inizio dell’edizione 2024, per noi dello staff sarà un utile strumento per potervi conoscere da vicino e per poter migliorare.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Vi ringraziamo

Torna Scene di paglia – Festival dei casoni e delle acque

Torna Scene di paglia – Festival dei casoni e delle acque

La XIV edizione di Scene di paglia torna nei casoni di campagna, valli da pesca, idrovore, ville storiche e centri cittadini, siti di grande fascino, custodi di storie e tradizioni, palcoscenici d’eccezione per il teatro di figura, di prosa, danza e musica. Il Festival, in programma dal 28 giugno al 9 luglio, coinvolgerà una rete di sette comuni, località incastonate tra le vie di terra e d’acqua della Saccisica nella provincia di Padova, fino a lambire la Laguna di Venezia.

Read More

VARIAZIONE PROGRAMMA DOMENICA 11 LUGLIO

In vista della finale degli Europei di calcio, Italia - Inghilterra, lo staff del festival ha deciso di proporre una serata particolare, da vivere insieme, tra teatro e sport.

Ecco il nuovo programma per domenica 11 luglio ai Casoni della Fogolana di Codevigo:

  • ore 19.00, ARLE-CHINO Traduttore–traditore di due padroni, con Shi Yang Shi di Cristina Pezzoli e Shi Yang Shi

  • ore 21.00 proiezione della finale degli Europei

Biglietti per lo spettacolo disponibili al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco, sul circuito vivaticket https://bit.ly/2VaRILW o in cassa direttamente ai Casoni.

Informazioni SPETTACOLI

Attenzione! Gli spettacoli TEATRO FRA PARENTESI e LA SCIMMIA al momento sono sold-out. Nel caso di bel tempo per lo spettacolo LA SCIMMIA, sarà possibile acquistare i biglietti il giorno stesso, direttamente sul luogo dello spettacolo.

Si avvisa anche che PANE E PETROLIO è tutto esaurito. Si precisa che, per questa data del festival, non sarà possibile recarsi in cassa il giorno dello spettacolo.